Parco naturale Bad Mergentheim

Il Parco Naturale Bad Merghentheim offre la possibilità di entrare in contatto con gli animali in modo unico e ravvicinato. I recinti naturali sono per la maggior parte senza staccionate e recinti, e rendono il parco naturale di Bad Mergentheim un’esperienza davvero interessante per tutta la famiglia.

Un percorso nella foresta del Bad MergentheimUno degli aspetti migliori del Parco Naturale Bad Merghentheim è sicuramente la felicità degli animali, sereni di poter vivere in una condizione di benessere. È possibile incontrare fino a 70 specie di animali selvatici, tra cui orsi, linci, bisonti, alci e il branco di lupi più grande l’Europa, oltre che della Germania, con quasi 30 esemplari.

Al Parco Naturale tedesco Bad Merghentheim sarà possibile osservare gli animali mentre vengono nutriti da distanza ravvicinata. Per i più coraggiosi, il parco offre la possibilità di pernottare in tenda una notte accanto al branco di lupi, dove sarà possibile sentire i bellissimi ma inquietanti ululati notturni. È persino presente una casetta per castori, e i bambini possono trovare una fattoria e parchi giochi dal design fantasioso come il Koboldburg.

Il Koboldburg all'interno del Bad Mergenth
Il Koboldburg all’interno del Bad Mergenth

Il Parco Naturale Bad Merghentheim regala dimostrazioni di come gli animali possano vivere in piena armonia con l’essere umano, ed è un’occasione unica per tutta la famiglia per poter osservare la vera natura come mai prima d’ora.

Parco naturale Bad Mergentheim
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.