Deposito Bagagli a Berlino

Deposito bagagli a Berlino prezzi e punti ritiro

Ultimo Aggiornamento

Tempo di lettura: 3 minuti

Se cerchi un deposito bagagli a Berlino puoi approfittare del servizio e delle offerte di Luggagehero, che abbiamo provato personalmente e che abbiamo deciso di consigliare anche ai nostri lettori.

Prenotare il deposito bagagli a a Berlino in questo modo è davvero semplice e il costo viene calcolato in base alle ore di utilizzo. Qui di seguito, ti illustro tutte le informazioni a cui potresti essere interessato.

Cosa devi sapere sul deposito bagagli a Berlino

Ecco cosa devi sapere:

  •  Ti verrà dato un sigillo di sicurezza presso i vari punti LuggageHero
  • Ogni bagaglio è coperto da un’assicurazione contro furto, danno e smarrimento
  • I negozi della zona sono tutti certificati dalla società di deposito bagagli

In pratica, una volta che depositi il bagaglio dovrai solo preoccuparti di passeggiare oppure di svolgere i tuoi impegni di studio o lavoro in piena tranquillità. Quando vorrai, potrai recuperare nuovamente il tuo bagaglio.

Nuova modalità di deposito dei bagagli

Diverse attività commerciali di Berlino, specialmente quelle situate in centro e vicino ai punti di interesse della città, hanno aderito al nuovo servizio offerto da LuggageHero.

Al posto di avere un punto specifico di deposito bagagli, con LuggageHero potrai depositare le tue valigie all’interno di attività commerciali quali bar, hotel, negozi e tante altre.

È un servizio in continua espansione. Oltre che a Berlino, troverete LuggageHero anche in altre città della Germania e del mondo, con più di 1000 punti deposito. Puoi ad esempio accedere al servizio di deposito bagagli a Francoforte, Monaco e altre città che puoi consultare sullo stesso sito.

Affidabilità per il deposito bagagli

Se ti stai chiedendo se le attività sono affidabili, esse vengono sottoposte a dei severi controlli di qualità in termini di sicurezza da parte di impiegati di LuggageHero.

Al momento del deposito dei tuoi bagagli, a ognuno di essi viene applicato un sigillo di sicurezza che ti verrà fornito gratuitamente presso ogni punto LuggageHero. Le tue valigie vengono poste in un luogo protetto e vietato all’accesso del pubblico.

Come procedere per depositare il tuo bagaglio

Puoi usare sia il sito web ufficiale sia la app di LuggageHero per trovare il deposito più vicino usando la barra di ricerca o condividendo la tua posizione consentendo all’applicazione di indicarti il punto più vicino.

Cancellazione della prenotazione

Prenotando in anticipo ti assicuri che ci sia spazio per i tuoi bagagli e se hai deciso di cancellare la prenotazione non dovrai pagare nessuna penale.

Quindi, una volta prenotato, ti basterà recarti presso il punto di deposito all’indirizzo che ti sarà inviato via e-mail e premere il tasto “avvia timer deposito”dal tuo smartphone oppure tramite il link che riceverai tramite e-mail.

Quanto costa il servizio di deposito bagagli a Berlino

Il prezzo del deposito bagagli a Berlino con LuggageHero è di 1 euro l’ora più 2 euro di commissione (servono per l’assicurazione e i sigilli di sicurezza). Ad ogni modo, non pagherai più di 8 euro al giorno per il primo giorno e 5 euro per i successivi.

Ricapitolando:

  • 2 euro di commissione + 1 euro l’ora
  • max 8 euro per il primo giorno (anche se usi tutto il giorno!)
  • max 5 euro per i giorni successivi (anche se usi tutto il giorno!)

Attivando il “timer deposito” pagherai solamente il tempo effettivo di utilizzo del servizio senza costi extra pagando ore mai usate.

La tariffa che dovrai pagare, che comprende anche la copertura assicurativa del bagaglio, ti verrà fornita prima di completare la prenotazione. Inoltre, per non far pagare tanto i suoi clienti, LuggageHero ha imposto un tetto massimo di costo giornaliero del servizio.

Sigilli di sicurezza gratuiti

I sigilli sono delle cerniere che vengono applicate ai tuoi bagagli nel momento in cui li consegni per garantirti che in nessun modo possano essere aperti o maneggiati.

Assicurazione e deposito in piena sicurezza

LuggageHero insieme a First Marine Insurance Ltd, ha stipulato una collaborazione con una delle migliori compagnie assicurative internazionali garantendo ai suoi clienti un servizio assicurativo gratuito pe ogni singolo bagaglio ogni volta che si usufruisce del deposito.

Ricordati che l’assicurazione sul tuo bagaglio sarà valida solo se effettuerai il pagamento del servizio direttamente a LuggageHero e non in contanti presso il negozio di riferimento.

La copertura assicurativa copre fino a 2.500€ per ogni singola valigia.

Niente più contanti

Usufruendo del pagamento online non dovrai più preoccuparti di avere i soldi giusti a portata di mano ma dovrai solo pensare a consegnare e ritirar il tuo bagaglio.

Per usufruire di tutti i servizi di LuggageHero, compresa l’assicurazione dei bagagli, ti basterà fornire i dettagli della tua carta di credito.

I negozi affiliati non ricevono denaro se collaborano con LuggageHero. Ti ricordiamo che se vorrai usufruire dell’assicurazione gratuita dovrai pagare direttamente a LuggageHero e non al negozio dove depositi la tua borsa.

Paghi solo se usi il servizio

Non ti verrà addebitato alcun costo fin quando non ti presenterai all’attività commerciale per depositare il tuo bagaglio. In più, se vorrai cancellare la prenotazione non ti verrà richiesto alcun costo aggiuntivo.

Punti deposito bagagli a Berlino

Diverse attività commerciali di Berlino, specialmente quelle situate in centro e vicino ai punti di interesse della città hanno aderito al nuovo servizio offerto da LuggageHero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.