Villaggio avventura e “fattoria” Karls Erlebnisdorf

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei pressi della città di Rostock, il villaggio avventura Karls Erlebnisdorf rappresenta una meta pittoresca e divertente per tutta la famiglia. Alla fattoria divertimenti Karls Erlebnisdorf, i bambini potranno correre e giocare tutto il giorno. Scopriranno le bellezze della pista per i trattori, dei parchi giochi, si divertiranno nella la trattoria dei bambini per gli amici degli animali, al teatro di animali con i suoi spettacoli quotidiani.

Tra giochi e arrampicate

Inoltre, il giardino delle farfalle con oltre 200 esemplari tropicali, la pista delle macchinine Bobby Car, le reti elastiche, la funivia e l’enorme villaggio di Käpt’n Karl li terranno occupati anche per tutto il giorno. Sono inoltre presenti 14 percorsi di arrampicata indoor per chiunque voglia testare le proprie abilità. La “stalla bovina volante”, invece, è pensata per chiunque voglia spingersi ancora più in alto.

I laboratori di Karls Erlebnisdorf

Altre attività come il minigolf terranno impegnata tutta la famiglia in una sana competizione. Il parco offre i laboratori di Karls Erlebnisdorf, dove potrete osservare ogni giorno da vicino la produzione di sapone alle fragole, marmellata, caramelle, pane, panini, caffè e formaggio.

Il laboratorio di creazione artigianale permette a tutti i visitatori più creativi di poter inventare qualcosa di unico, come ad esempio dipingere la ceramica, lavorare la cera o perfino fondere il vetro.

Il mercato agricolo

Nel villaggio avventura di Karls Erlebnisdorf è presente il più grande mercato agricolo della Germania, il quale offre numerosi eventi a cui assistere in ogni stagione. Ad esempio, durante l’anno potrete assistere alla raccolta delle fragole, al mercato delle zucche, al labirinto del mais e, nella stagione invernale, il villaggio esibisce l’era glaciale, dove potrete ammirare affascinanti sculture intagliate nel ghiaccio e una pista di pattinaggio di 400 m².

Questo parco divertimenti è capace di intrattenere i visitatori di tutte le età in ogni stagione. Il villaggio è prevalentemente ad ingresso libero, e per chi volesse fermarsi più a lungo, è possibile pernottare in una delle 18 capanne di tronchi del campeggio “Erdbärchen”.

Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.