Il Miniatur Wunderland nel centro di Amburgo

Miniatur Wunderland di Monaco

Amburgo riserva numerose sorprese per i turisti. È infatti presente la più grande ferrovia in miniatura del mondo, grazie alla quale è possibile viaggiare e spostarsi tra numerosi paesi e continenti. Queste riproduzioni in miniatura rappresentano un’attrazione con pochi eguali.

Esplorando il Miniatur Wunderland di Amburgo, si potranno scoprire storie affascinanti e coinvolgenti. Passando dal porto della città, sarà possibile osservare il Grand Canyon attraversato da un treno a lunga percorrenza. La sezione riservata agli Stati Uniti permette agli osservatori di poter scoprire tutte le bellezze e i luoghi più interessanti del paese. Dalle famose paludi delle Everglades in Florida, fino alle Rocky Mountains ed il selvaggio west.

Osservando le regioni scandinave noterete alcune navi da crociera capaci di navigare su 30.000 litri d’acqua, e sarà possibile incontrare sia Pippi Calzelunghe, che una famiglia di troll di caverna. I paesaggi ghiacciati sono resi nei minimi dettagli e particolari. Chi cerca un po’ di fantasia, non potrà non fermarsi ad ammirare la città chiamata Knuffingen. In questo luogo si possono ammirare auto e altri veicoli guidati dai fantasmi. Inoltre, si può osservare un concerto rock, la mitica città perduta di Atlantide e un intervento dei vigili del fuoco. Ovviamente anche tutti i panorami europei, dalle Alpi alla stessa Germania, sono riprodotti fedelmente.

Entra al Miniatur Wonderland con ingresso prioritario.

Per entrare al Miniatur Wonderland di Amburgo con ingresso prioritario, potete visitare questa pagina e prenotare la vostra visita.

Il Miniatur Wunderland nel centro di Amburgo
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.