Europa-Park di Rust, vicino Frigurgo

Panoramica dell'Europa Park di Friburgo, in Germania

Il più grande parco di divertimento in Germania si trova presso la città di Rust, nel sud-ovest della Germania. Aperto anche d’inverno, l’Europa-Park è una delle attrazioni più famose del paese.
Chiunque sia in cerca di avventura e divertimento, all’Europa Park si troverà a suo agio. Da diversi anni ormai l’enorme impianto fornisce numerose attrazioni, rendendo il parco una meta perfetta per tutte le famiglie. Al suo interno si possono trovare numerose giostre, aree giochi e spazi verdi. All’interno del parco, ogni esigenza sarà soddisfatta. All’ingresso non si può non notare la mascotte del centro: l’Euro-Maus.

Scopri come prenotare ora una visita con trasferimento privato da Amburgo.

Come si presenta Europa-Park

All’interno il resort è diviso in quindici aree tematiche che prendono ispirazione dai vari paesi europei, queste presentano più di 100 attrazioni meccaniche. In particolare, per chiunque cerchi il brivido delle classiche montagne russe, il parco presenta le famose “silver star”, ovvero le giostre più grandi d’Europa, e il “Wodan-Timburcoaster”, un rollercoaster capace di superare i 100 km/h. Al contrario, chi cerca un’esperienza più tranquilla, può divertirsi alla guida di un’auto storica. Inoltre, il simulatore di volo, la sala cinematografica in 4D e le molte altre strutture innovative sono da tenere in considerazione.

Il parco presenta un grande insieme di bar e ristoranti capaci di soddisfare ogni esigenza dei turisti.
Nella stagione fredda il parco si trasforma. Tra novembre e gennaio è possibile assistere ad uno stupendo paesaggio a tema invernale. Il tutto accompagnato da attività romantiche e rilassanti, in sintonia con l’atmosfera natalizia.

Il parco fornisce numerosi optional molto interessanti, come i cinque hotel a quattro stelle e il campeggio a tema western. Essendo aperto tutto l’anno, l’Europa Park non teme competizioni.

Europa-Park di Rust, vicino Frigurgo
Dammi un voto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.