Dankern: castello con centro vacanze sul lago

Il lago di Dankern dove si situa il castello e il parco divertimenti

Nella città di Haren, il castello in stile barocco e il suo parco divertimenti, faranno passare una vacanza in Germania in allegria a tutta la famiglia. Gli oltre 200 ettari di parco regalano centinaia di opportunità di scoprire nuovi passatempo e attività sportive. Non importa la condizione metereologica, al centro vacanze del castello di Dankern il divertimento è assicurato.

Il centro vacanze

I bambini potranno correre e vivere storie fantastiche all’interno del castello del parco, oppure potranno lanciarsi dal divertente scivolo acquatico. Il parco presenta 10.000 metri quadrati di spazio indoor nei quali è possibile andare su scivoli di ogni forma, sulla posta di pattinaggio su ghiaccio, sui gonfiabili, scalare le pareti di arrampicata, correre sugli scooter, o ancora giocare a biliardo, freccette e alle giostre.

Per tutti gli amanti dell’acqua, il lago di Dankern, la sua spiaggia sabbiosa e la piscina tropicale vi faranno dimenticare di ogni problema. Per i più coraggiosi invece vale la pena provare la torre dei ragni, la pista dei go-kart e un percorso acrobatico.

Il parco offre anche la possibilità di divertirsi con minigolf, badminton, tennis, pingpong, bowling, pattinaggio in linea, pedalò e molto altro ancora.

Una delle attrazioni principali è la piscina Topas, che con i suoi 3.100 metri quadrati di area regala divertimento a tutti i turisti. Inoltre, quattro scivoli lunghi fino a 110 metri, le sdraio subacquee, l’idromassaggio e il cono d’acqua vi faranno passare giornate indimenticabili. Per i più piccoli il parco offre una piscina apposita, con giochi adatti all’età.

Lago Dankern con rive sabbiose

Le rive del lago Dankern con le loro spiagge sabbiose faranno costruire ai bambini stupendi castelli di sabbia, mentre i genitori potranno rilassarsi in pace. I più coraggiosi potranno provare a fare surf, seguire un corso di sci d’acqua, noleggiare un sea bob o cimentarsi nelle immersioni, dove ovviamente è possibile noleggiare l’attrezzatura necessaria.

Le varie case nel bosco del parco offrono spazio al relax, dove inoltre si può godere di un’incredibile vista sul lago o sulla brughiera. La vacanza al centro del castello di Dankern offre un divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Dankern: castello con centro vacanze sul lago
Dammi un voto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.