Autostadt di Wolfsburg e Movimentos

L'autostadt di Wolfsburg dove ha luogo il festival Movimentos

Ultimo Aggiornamento

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il famoso Autostadt di Wolfsburg è il museo inaugurato dalla casa automobilistica Volkswagen, presso la sua sede di Wolfsburg. Concentrati sul concetto di mobilità, la mostra offre una grande varietà di eccitanti attività e attrazioni.

Il Parco Attrazioni di Wolfsburg e il festival Movimentos

L’Autostadt Wolfsburg porterà i turisti in un viaggio attraverso il mondo delle automobili: in oltre 28 ettari di parco, una miscela di straordinaria architettura, design e natura offre la cornice perfetta per una vasta gamma di attrazioni. Le mostre presentano l’evoluzione delle auto classiche nei tempi e si concentrano su ciò che ai tempi le rese così rivoluzionarie. Opere d’arte e cortometraggi offrono nuove prospettive sulle materie automobilistiche, mentre i sistemi di ricerca interattiva forniscono esperienze pratiche. L’Autostadt ospita eventi che aprono nuovi orizzonti, come presentazioni di marketing a tema al festival Movimentos.

Il gran numero di attrazioni offerte nell’Autostadt riflette gli ampi interessi di Volkswagen come compagnia globale, e la sua responsabilità aziendale verso le persone, la cultura e la società moderna e passata. Chiunque sia appassionato di ingegneria, arte o anche multimedia, troveranno grandi fonti d’ispirazione.

Procedendo nella mostra scoprirete come la qualità garantisca sicurezza, come le prestazioni e la sostenibilità vanno di pari passo e gli altri obiettivi primari che l’azienda pone al centro dell’attenzione del cliente. L’Autostadt mette in mostra la filosofia dietro i singoli marchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.